Dolci morbidi alle mandorle dal gusto "Amaretto" dovuto all'utilizzo - come per il liquore amaretto - delle mandorle amare con tutta la loro pellicina. Provateli! Sono davvero deliziosi!
Gli anicini sono dei biscotti secchi piccoli e fragranti, speziati e ottimi da consumare con caffé, té o vari tipi di liquori. Come è facile intuire, fanno parte della cultura culinaria contadina di un tempo e vengono preparati con ingredienti semplici.
Questi biscotti al cocco sono dei dolcetti semplici e facile da preparare quanto buoni da mangiare in ogni occasione. La loro bontà è frutto di tre ingredienti semplici tra cui troneggia il cocco fresco!
Questi biscotti duri da sgranocchiare richiamano le Marzallette nella forma e condividono anche il forte gusto di miele. Perfetti da gustare ogni momento della giornata
I Biscotti Mandorlati sono dolci tipici, preparati secondo antiche ricette dei monaci domenicani del convento di Soriano Calabro. Ancora oggi sono fatti con ingredienti naturali, perfetti da gustare ogni momento della giornata.
Dolci di pasta frolla ripieni di fichi, noci, cacao e uva sultanina. Sono golosi biscotti con deliziosa farcitura contornata da un friabile guscio di frolla. Laboriosi da preparare ma dal successo assicurato!
I Cantuccini sono biscotti secchi fragranti, tradizionali calabresi, fatti con ingredienti semplici e naturali. Sono dei dolci tipici della città di Reggio Calabria ma in questa variante sono presentati con l'aggiunta di mirtillo rosso
I Cantuccini sono biscotti sottili e croccanti a base di mandorle, miele e spezie, tradizionali della pasticceria Calabrese. In questa versione al Bergamotto, si gustano perfettamente con i vini passiti o lo stesso liquore calabro al Bergamotto.
I Cantuccini sono biscotti secchi fragranti, tradizionali calabresi, fatti con ingredienti semplici e naturali. Sono dei dolci tipici della città di Reggio Calabria ma in questa variante sono presentati con gocce di cioccolato. Assomigliano tanto ai classici cantucci toscani, ma si differenziano per il loro profumo inconfondibile ed aromatico dei chiodi di garofano, cannella e miele.
I Cantuccini sono biscotti sottili e croccanti a base di mandorle, miele, spezie. In questa variante aromatizzata al Limoncello Calabrese si gustano perfettamente con i vini passiti o lo stesso Limoncello!
I Cantuccini sono biscotti secchi e fragranti, tradizionali calabresi, fatti con ingredienti semplici e naturali a base di mandorle In questa variante al pistacchio, si apprezza soprattutto il sapore accattivante e il gusto avvolgente del pistacchio e della mandorla
I Cantuccini sono biscotti secchi, sottili e croccanti a base di mandorle. Sono i biscotti tradizionali calabresi. Sono dolcetti friabili e dal gusto inconfondibile, difficili da dire "basta" dopo che si è iniziato a mangiarli. Uno tira l'altro!
Le Marzallette sono dolci tipici Calabresi, morbidi biscotti fatte secondo antiche ricette dei monaci domenicani del convento di Soriano Calabro. Leggermente scure e dal retrogusti intenso di miele affiancato da mandorle croccanti.
Uno dei prodotti calabresi più conosciuti, i Mostaccioli di Soriano Calabro, con il loro inconfondibile gusto di miele.
Un mostacciolo dalla forma caratteristica ma a dimensione esagerata, da portare in tavola e condividere con chi ama uno dei prodotti calabresi più conosciuti dall'inconfondibile gusto di miele.
Pasticcini a base di farina di mandorle e zucchero a velo, con la superficie croccante e il cuore morbido, con aggiunta di pistacchio grattugiato nell'impasto e pistacchio a scaglie sulla superficie, che conferisce a questi dolcetti un sapore unico e accattivante.